Chiller di processo serie acqua
GC
AXevo - AXevo-FC
ADXevo - ADXevo-FC
NAX
TFC
DY-NAX
ADY-NAX
GRP DY-NAX – ADY-NAX
ICEtemp
ADcooler
Dcooler
GRP ADcooler – Dcooler
Termoregolatori
Starty
3Flows
3Flex Hiper
ETW-ETO
Rossoblu
Special Units
Chiller di processo serie aria
Mini ABF
AIR+
ABFevo Inverter
BRA+
AIR MIX KIT
OFC KIT
Dcooler & ADcooler KIT
Deumidificatori aria di processo
EU-DRYmould
PRODOTTI
MENU

News

Eurochiller acquisisce IsoCool Ltd.

22 giugno 2018

Lo scorso mese di Maggio si è completata l’operazione che ha portato Eurochiller all’acquisizione di IsoCool Ltd., suo storico distributore per i mercati Inglese ed Irlandese.

Da più di 15 anni IsoCool fornisce sistemi di raffreddamento per il risparmio energetico e il miglioramento delle prestazioni nei più diversi ambiti industriali, in particolare nel settore della trasformazione delle materie plastiche. Fornitore ufficialmente accreditato Carbon Trust , IsoCool fornisce ai propri clienti soluzioni energeticamente efficienti e complete, seguendo e curando i progetti dalla loro fase di valutazione iniziale fino alla loro installazione ed alla successiva manutenzione programmata.

Nigel Hallett, proprietario e amministratore delegato di IsoCool commenta: “Abbiamo lavorato come partner di Eurochiller per molti anni. Entrambe le società si conoscono molto bene e abbiamo raggiunto un livello invidiabile di cooperazione. È stata quindi una naturale evoluzione per Eurochiller acquisire IsoCool e questo renderà entrambe le società più forti”.

 

IsoCool Ltd.

Maggiori informazioni